venerdì 6 agosto 2010

Buone vacanze e buon ferragosto a tutti





Come avevo preannunciato con questo post;anche questo blog e il suo autore si prendono una meritata(lo spero)vacanza e da sabato 7 agosto al 18 agosto circa;i post non verranno aggiornati.I commenti sono in moderazione come sempre e verranno pubblicati al mio ritorno.
Dopo questa premessa,vi aspetto tutti al mio ritorno con le anticipazioni che vi ho fatto con questo post e tra l'altro il 18 agosto è il primo compleanno del mio blog ,dunque qualche post di analisi lo dedicherò sicuramente.
Colgo l'occasione per augurare a tutti i lettori,gli amici del mio blog e tutti quelli che passano da qui ,delle rilassanti e divertenti vacanze e un buon ferragosto.Ci rivediamo al mio ritorno e grazie a tutti per la continua fiducia e stima che mi dimostrate.


Cavaliere oscuro del web

Credit grafici:Graficscribbles

15 commenti:

  1. Buone vacanze anche a te, Cavaliere

    Cri

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze anche a te ....
    goditi questo meritato riposo

    RispondiElimina
  3. Cavaliere!
    :)
    ma buone vacanze con tutto il cuore..rilassati divertiti...
    insomma vivi le vacanze che desideri!
    baci
    azzurra

    RispondiElimina
  4. ti rinnovo le mie buone vacanze e saremo qui ad aspettare i tuoi nuovi post e i tuoi sondaggi
    A presto lu

    RispondiElimina
  5. Buone vavanze ci vediamo al rientro.

    RispondiElimina
  6. Cavaliere, anche se in ritardo, Buone Vacanze!!!!! :)

    RispondiElimina
  7. buone vacanze carissimo cavaliere, riposati, divertiti, rilassati insomma fai tutto quello che ti passa x la testa e soprattutto goditele fino all'ultimo xchè passano TROOOOOPPO in fretta!!!! ciao ciao alessia

    RispondiElimina
  8. Buon ferragosto caro Cavaliere, ovunque tu sia!
    Con affetto,
    ♥ Fenice

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti per i vostri numerosi auguri di buone vacanze,che ricambio volentieri

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.