lunedì 5 luglio 2010

Oggi gratis su Giveaway of the Day- EASEUS Partition Master Professional Edition 6.0.1


Oggi il sito Giveaway of the Day ,offre gratis un top software per la gestione degli hard disk.Vi ricordo sempre di leggere le condizioni e l'uso nel sito.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day :

EASEUS Partition Master Professional Edition è una soluzione ALL-IN-ONE per il partizionamento e la gestione dei dischi fissi. Permette di estendere le partizioni, in particolar modo i drive di sistema, risolvere i problemi di mancanza di spazio sugli hard disk e gestire lo spazio disponibile su questi ultimi, il MBR e la GUID partition table (GPT) su Windows 2000/ XP/ Vista/ Windows 7 (sia x32 che x64).
In questo programma, tutte le principali funzioni per la gestione degli hard disk sono unite ad avanzatissime funzioni di protezione dei dati: Manager Partizioni, Wizard per la Copia di Dischi e Partizioni e Wizard per il Recupero Partizioni. Inoltre, potrete creare dei CD/DVD bootabili in caso di errori nel boot.

Sito web:Giveaway of the Day

Pagina download qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.