lunedì 14 giugno 2010

Oggi gratis su Giveaway of the Day - Video to Picture Converter


Oggi il sito Giveaway of the Day ,offre gratis un software per convertire i video in immagini.Vi ricordo sempre di leggere le condizioni e l'uso nel sito.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day :

Video to Picture Converter è capace di convertire quasi tutti i formati di file video più utilizzati in immagini JPG, BMP, GIF, TGA, TIF, PCX, PNG e ICO. Con questo strumento estremamente versatile, potrete anche trasformare video AVI, MPEG, WMV, DVD(VOB), Dvr-Ms RM, RMVB, ecc. in immagini e convertire video in gif animate.

Sito web:Giveaway of the Day

Pagina download qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.