martedì 25 maggio 2010

LoveTextures , sfondi e textures gratis




LoveTextures è un sito che offre sfondi e textures gratis, sotto licenza Creative Commons 2.0.Questo sito contiene attualmente oltre 300 lavori,molto utile per tutti i webmaster ,alla ricerca continua di sfondi per il proprio lavoro.Il sito è strutturato per ricercare in 11 categorie oltre alla ricerca per colori.Merita una visita e da salvare nei preferiti.




2 commenti:

  1. Cavaliere Oscuro,
    ti chiedo perdono se in questi giorni ti ho dato da fare con i banner e ad inseguirmi fra un blog aperto e uno chiuso. Non succederà più!
    Sono mattacchiona e ogni tanto mi faccio prendere dall'istinto.Vorrei tanto essere un poco più riflessiva e lasciarmi scorrere tante situazioni che invece prendo sempre a cuore.
    Grazie per il tuo interesse e la tua grande pazienza.
    Con affetto, Ele

    RispondiElimina
  2. ღAlexiaღ
    Non ti preoccupare Elena ,noi amici del tuo blog ti seguiremo ovunque ribadisco le parole dell'altro giorno sei una persona sincera,altruista e generosa.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.