mercoledì 12 maggio 2010

La FAO lancia una petizione contro la fame nel mondo

La FAO lancia una petizione online per raccogliere sul web 1 milione di firme da consegnare all'ONU in occasione del World Food Day ,che si svolgerà il prossimo ottobre. La petizione prende il nome proprio dal numero di chi soffre la fame nel mondo ,che ricordo sono oltre un miliardo ed ogni giorno molti muoiono perchè non hanno cibo per nutrirsi,mentre nei paesi ricchi il cibo a volte si butta.Per informazioni e firmare vi lascio il link ufficiale.

Link ufficiale:1billionhungry

Link canale video:1billionhungry

1 commento:

  1. Oltre un miliardo quelli che muoiono di fame....è un numero impensabile, ma soprattutto inaccettabile. Penso che il problema della fame nel mondo avrebbe già dovuto trovare una soluzione, ma a quanto pare ci sono dei poteri che hanno gli interessi di tenere le persone affamate!
    Buona notte da Sabrina&Luca

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.