venerdì 30 aprile 2010

Speciale 1°maggio:Morti bianche,ogni anno qualcuno non torna piu' a casa dal lavoro

Questo post l'ho creato il 28 settembre del 2009;essendo un tema ahimè sempre attuale lo ripropongo in occasione del 1°maggio.

Ogni anno in Italia molte persone muoiono sul posto di lavoro,per farvi un idea del fenomeno andate su questa pagina di wikipedia .

Ci sono troppi silenzi su questo argomento mentre i familiari aspettano giustizia;molto si è fatto ,purtroppo manca ancora tanto da fare per far cadere questo negativo primato.

Ringrazio l'autrice del video ,per farci ricordare questa terribile piaga nella speranza che tragedie simili diventino più rare.

link canale autore video:immadep

Link post originale pubblicato lunedì 28 settembre 2009 qui

1 commento:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.