domenica 11 aprile 2010

Il 17 e 18 aprile: Giornata Mondiale della Tiroide

Il 17 e 18 aprile, ci sarà la Giornata Mondiale della Tiroide.Questa giornata è organizzata dalle principali associazioni e ci saranno molti stand con volontari e specialisti presenti nelle piazze italiane.Lo scopo è quello di informare la gente sulle patologie delle tiroide e ci saranno anche screening endocrinologici gratuiti.Ogni tanto un semplice controllo può evitare danni più seri.

Per informazioni:http://www.giornatadellatiroide.it/

2 commenti:

  1. grazie cavaliere, delll'web e della Maga...Non sai quanto ho apprezzato le tue parole e la tua presenza bellissima nel mio spazio.
    Entro qui, perché io ho sofferto in passato di ipertiroidismo, ho il lobo destro più grande del sinistro che mi causa disfunzioni leggere, ora. i dosagi sono sempre il modo giusto per tenersi sotto controllo il T3, T4...etc Meglio farli una volta all'anno soprattutto se si avertono sintomi un pò strani o si vede un gozzo un pò più prominente. Fare tutti i controlli significa anche fare scintigrafie, almeno per scongiurare tumori...Tenersi sempre sotto controllo, non costa nulla, solo la vita!!!! Eh?
    Giusto?
    Lilly
    ti auguro una serena settimana

    RispondiElimina
  2. Grazie Lilly della visita.Molte persone soffrono senza saperlo di questa patologia;il prossimo fine settimana può essere un buon motivo per controllarsi

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.