lunedì 29 marzo 2010

FindIcons,motore di ricerca per cercare icone nel web


FindIcons è motore di ricerca che permette di trovare più di 300.000 icone sul web.Questo servizio gratuito e senza registrazione e molto pratico ;può permettere tramite inserimento di una tag oppure parola chiave nella barra,la ricerca di icone pubbliche sul web .Tra l'altro si possono cercare anche tramite dimensioni ,colore,categoria e altro.Una vera risorsa per gli amanti della grafica.

1 commento:

  1. Scusa non centra nulla col tuo post, ma..cosa è successo a Lilly?il suo blog lo ha chiuso con un post alquanto inqietante, lo hai visto?

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.