domenica 7 marzo 2010

8 marzo:Auguri a tutte le Donne

Faccio gli auguri a tutte le donne del mondo soprattutto per quelle che soffrono in regimi autoritari ,dove vengono calpestati i più elementari diritti umani.Vi lascio con alcune citazioni piene di significato;auguri di nuovo.

Citazioni famose:

"Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti."

dal Film Titanic


"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti."

Lucio Anneo Seneca

"Dagli occhi delle donne derivo la mia dottrina: essi brillano ancora del vero fuoco di Prometeo, sono i libri, le arti, le accademie, che mostrano, contengono e nutrono il mondo."

W. Shakespeare

"L'angelo della famiglia è la donna"

G. Mazzini

"Quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell'arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle"

Denis Diderot

4 commenti:

  1. Grazie Cavaliere.
    Delle citazioni mi piace sopprattutto la prima
    "Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti". La trovo molto vera.
    Buona giornata anche a te

    RispondiElimina
  2. Sono riuscito a passare da qualche blog,mi scuso con chi non riesco a fargli gli auguri nel proprio blog.Il mio pensiero è che la donna deve essere rispettata sempre tutto l'anno,tutti noi dobbiamo ringraziare sempre una donna nella nostra vita iniziando dalla nostra mamma.

    RispondiElimina
  3. Rispetto e stima per la donna, tutto l'anno!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.