giovedì 11 marzo 2010

2 grandi blog di grafica per la piattaforma blogger e non solo

Oggi voglio farvi conoscere due ottimi blog di risorse e creazioni grafiche per la piattaforma Blogger e non solo.


Il primo blog si chiama Graficscribbles, gestito dall'amica Azzurra. In questo blog si possono trovare sfondi gratis per il proprio blog, adesivi, orologi e tante altre creazioni molto belle e utili per i propri blog/siti. Inoltre si possono fare richieste grafiche per sfondi personali. Un top blog della grafica con risorse free per tutti e la cordialità di Azzurra che lo gestisce.
Link blog: Graficscribbles

L'altro blog che voglio presentarvi è Creazioni grafiche Alexia, gestito dall'amica Alexia. Qui come nel blog di Azzurra troverete molte creazioni grafiche come gadget, tutorial, informazioni e altro. Inoltre troverete pensieri, poesie e altro dell'amica Alexia. Questo blog racchiude tutta l'anima gentile di una grande persona come Alexia.

Link blog: Creazioni grafiche Alexia


Mi raccomando di visitare questi splendidi blog, gestiti in maniera brillante da due amici blogger, un vero esempio per tutti.




7 commenti:

  1. Cavaliere, ben detto!
    Approvo in pieno il tuo post.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Cavliere....
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
    sei stato gentilissimo!
    non ho parole...
    sono confusa!
    smakkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!
    e poi ancora smak
    e rismak
    e smak e smak....
    SMAKKKKKKKKKKKK!
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Caro Cavaliere Oscuro,
    un uccellino mi ha detto che avrei trovato un post che poteva interessami.
    Quale onore essere citata da te!
    Ti stimo tantissimo e
    mi piace pure il tuo mondo di
    scrivere...
    Questo tuo post mi ha fatto venire un
    :O) sorrisone immenso!
    Grazie di cuore,
    Alexia

    RispondiElimina
  4. La fortuna è mia aver conosciuto tanti blogger che ci mettono il cuore e l'anima.Il web è condivisione di opinioni,pensieri e lavori ed in futuro cerchero di recensire anche altri amici e far consocere le loro iniziative.

    RispondiElimina
  5. bene,bene...
    buon pomeriggio..o meglio...buona serata!
    Sono 2 ragazze eccezionali e sensibili,disponibili e con tanta pazienza!
    Amanti della grafica e delle innovazioni.
    Ho la fortuna di conoscere Alexia e per Azzurra...mai dire mai!
    A presto Lu

    RispondiElimina
  6. Ciao Cavaliere.
    Conosco Alexia e Azzurra, per cui non voglio dilungarmi su ciò che hai già detto tu o gli altri.
    Voglio solo farti sapere che mi fa piacere conoscere una persona come te.
    Conoscevo la tua cordialità, la serenità nel porre argomenti di vario genere.
    Mi mancava di conoscre il tuo altruismo.
    Bene! ^_^
    Sono ancora più felice di seguirti.
    E scusa la sviolinata, ma certi valori vanno sottolineati.
    Buona serata.
    Nunzia

    RispondiElimina
  7. Appoggio in pieno: sono entrambe bravissime e così sempre disponibili...
    Ti lascio il mio invito a venire sul mio blog dei premi a ritirare, se ti fa piacere, i miei"pensieri di Primavera"-buona giornata

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.