domenica 13 dicembre 2009

Twitter finalmente in italiano.



Come avevo scritto in un post di ottobre ,finalmente la traduzione in italiano da pochi giorni è diventata realtà.Il famoso sito di microblogging è disponibile anche in italiano e per modificare la lingua basta fare il log in,andare nel settings ,scegliere la lingua e salvare.Comunque nei prossimi mesi altre lingue dovrebbero aggiungersi .

2 commenti:

  1. Ho sentito la notizia ieri in tv. Bene, mia figlia ne sarà contenta.

    Scusa se passo poco in questi giorni, ma ho un sacco di cose da fare. Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. @Angelo azzurro

    Non ti preoccupare,anch'io in questi giorni sono impegnato molto,poi per Natale prenderò una pausa dal blog sono giorni da dedicare alla famiglia ;ma ritornerò prima della fine dell'anno.
    Grazie delle tue visite sempre molto gradite un saluto di cuore

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.