martedì 1 dicembre 2009

Creare calendari gratis con Free Photo Calendar


Ormai siamo a Dicembre e si va verso la fine dell'anno,come di tradizione di questi tempi tutti ci donano un nuovo calendario per l'anno nuovo;ma perché non crearlo noi?
Ecco un sito dove gratis ci consente di creare il nostro calendario in maniera semplice e veloce.
Andate su questa pagina ,scegliete il mese e l'anno, caricate l' immagine dal vostro PC o lasciate vuoto per utilizzare l' immagine di default,scegliete la dimensione ed il giorno di partenza della settimana , infine cliccate su generate calendar.Vi ricordo che il formato è in pdf dunque bisogna avere un lettore per visualizzare il calendario,dopo di che lo potete tranquillamente stampare e donarlo ai vostri amici.

1 commento:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.